lunedì 16 maggio 2016

Sheradill, la nuova frontiera tutta social per i viaggi di lusso



Chi mi conosce sa che il mio modo di viaggiare è quasi sempre in solitaria e in maniera molto semplice: il mio backpack 35 litri col quale riesco a stare fuori casa anche 3 settimane, sistemazioni molto friendly come ostelli, dove riesco a integrarmi perfettamente con altri viaggiatori come me.
Ho sempre fatto così e le amicizie strette negli anni durante i miei viaggi sono sempre aumentate.
Per Parigi ho raccolto l'invito di Laura Manfredi e con lei ho provato l'esperienza Sheradill.
Sheradill è un nuovo modo di viaggiare e soggiornare in hotel di lusso in destinazioni da sogno usando la condivisione sui propri social.
Come funziona? E' semplice, bastano poche mosse e sarete pronti per partire:
  • Entrate su sheradill.com e scegliete la vostra destinazione preferita, ce ne sono molte con tempi di soggiorno già impostati e non modificabili.
  • Fate login col vostro account Facebook o Twitter e iniziate le condivisioni come suggerito nei passi del sito.
Questo video vi spiega cosa fare:


Con le condivisioni che attuerete riuscirete ad avere uno sconto molto consistente sul costo del pacchetto iniziale, già scontato da Sheradill. Provare per credere!
Per il nostro viaggio a Parigi io e Laura abbiamo optato per l'Hotel Balmoral, un 4 stelle di gran lusso vicinissimo all'Arc de Triomphe.




Cosa fare a Parigi in poco tempo ve lo dirò prossimamente!
Per ora provate Sheradill!

Nessun commento:

Posta un commento